Istruzioni per il corso



Riprendiamo con il corso di Sassarese, a seguito delle richieste pervenute dai visitatori. Ringraziamo i compari di Sassareserie e di Accademia dello Zimino. Ringraziamo inoltre i tanti visitatori immigrati che ci hanno contattato.
Ricordiamo che per darci eventuali indispensabili suggerimenti dovrete rivolgervi all'indirizzo ilsassarese cioggaminudda gmail punto com e non vi risponderà nessuno oppure commentare questo post...e forse forse qualcosa riusciamo a migliorare!

Le lezioni di sassarese saranno svolte con cadenza settimanale (ogni domenica) e saranno svolte totalmente in dialetto sassarese tradotto sia alla lettera che non in italiano.

Non seguiremo alcun dizionario, nonostante siano presenti il MUZZO, il LANZA, il BAZZONI, riteniamo più divertente ed opportuno fare di testa nostra... anche con il rischio di commettere errori. In questi casi vogliamo che siate voi a fare opportune precisazioni nei commenti inoltrabili facendo clic su "Ciarameddi" (Pettegolezzi).

Sarà tuttavia possibile che, alcune lezioni, siano tratte da una di queste fonti, in questi casi i post avranno per titolo -TITOLO ARGOMENTO - AUTORE DIZIONARIO , e saranno introdotti nelle categorie "Estrasa" contenenti i post liberamente tratti da queste fonti.

I "pettegolezzi" ritenuti eccessivamente offensivi, razzisti o non ideonei saranno liberamente cancellati.

Precisiamo agli utenti che queste regole possono variare, pertanto si consiglia di tornare ogni tanto a controllare nelle Istruzioni eventuali modifiche.

  1. Patti chiari e amicizia lunga.
  2. Sono in piedi dalle sette e non ne ho voglia!
  3. O fai come ti dico io o ti sbatto fuoti.
  4. Fidati!

saluti
il direttore irresponsabile